Dolcetto o progetto?

 

2015-10-21 11.54.51

Dal 17 ottobre fino ad Halloween, Firenze ospita una nuova attrazione per grandi e piccini: il tendone del circo di Toscana Aeroporti, proprio accanto alla giostra dei cavalli, in Piazza della Repubblica.

I nostalgici della donna barbuta di Ginevra, dell’uomo a tre gambe e del Generale Tom Pollice non resteranno delusi dalla rivisitazione moderna di quello che Barnum definì “Il più Grande Spettacolo del Mondo”: un vero freak show del XXI secolo!

Potrete sfidare il buonsenso con il simulatore di atterraggio sulla Piana, farvi ammaliare dalle spire sinuose del Fosso Reale o da uno dei tanti altri scherzi alla natura, vedere da vicino qualche fenomeno da baraccone pro-aeroporto, creature strane e affascinanti.

Chissà, potreste addirittura imbattervi nell’impresario in persona, il mitico Eduardo l’armeno, l’uomo-aeroporto, metà privato e metà pubblico.

Insomma, brividi assicurati per chi ha il gusto dell’orrido!

Infine, uscendo, il classico dilemma di Halloween: dolcetto, o progetto? Lasciate perdere i dolciumi e non perdetevi l’impressionante kit informativo: vi farà accapponare la pelle!

Affrettatevi, sono gli ultimi giorni! Più gente entra, più bestialità si vedono!

 

PS: questo è un assaggio di quello che vi aspetta appena entrati: un bell’atterraggio sopra la pista 30, direttamente dai cieli di Firenze! Un vero film dell’orrore!

2015-10-21 11.56.33